Noleggio sci Rougemont / Gstaad
Rougemont-Gstaad, la splendida Svizzera
Rougemont-Gstaad è una delle località più famose al mondo e non per niente! Diamo un'occhiata a questo gioiello svizzero.
Rougemont-Gstaad: il regno dello sci
Rougemont - Gstaad è una località che farà la gioia degli amanti dello sci alpino grazie alle sue piste ampie e più o meno tecniche, distribuite su 10 villaggi, un gruppo chiamato Gstaad Mountain Rides, uno dei più grandi comprensori sciistici della Svizzera. La sola area di Gstaad conta 20 piste (58 km) servite da 16 impianti di risalita. Dal villaggio di Gstaad, a 1.050 metri di altitudine, è possibile accedere direttamente a tre aree sciistiche: Eggli-Saanen-Rougemont, Wispile e Wasserngrat. Ma in realtà ci sono 220 km di piste a 3.000 metri di altitudine, con accesso allo snowpark e alle aree per lo sci nordico.
Da sapere: Rougemont-Gstaad, una destinazione per famiglie
Sebbene Gstaad sia l'attrazione principale della regione, è possibile godere della tipica atmosfera di montagna anche in uno dei villaggi circostanti (Saanen, Zweisimmen, Gsteig o Turbach), altrettanto affascinanti e spesso più economici.
Una vivace vita da resort
Situata nell'Oberland, Rougemont-Gstaad offre una vivace vita fuori pista. Località molto amata dalle celebrità, offre una moltitudine di attività. Dopo aver prenotato il noleggio sci, potete passeggiare nel centro pedonale della città, dove troverete boutique di lusso e negozi di cibo e bevande che presentano il know-how locale. Al calar della sera, Rougemont-Gstaad si trasforma in una città gourmet dove si può cenare in tavoli prestigiosi o sorseggiare cocktail in bar arredati con gusto.
Per approfittare appieno delle magnifiche piste svizzere e di un'atmosfera unica, il vostro negozio Skiset a Rougemont-Gstaad vi aspetta per il noleggio degli sci nel cuore del villaggio.