Noleggio sci El Tarter
El Tarter è un piccolo villaggio nel nord di Andorra, nella parrocchia di Canillo, all'incrocio delle valli di Incles e Ransol. El Tarter dista solo 20 km da Pas de la Case. È una località per famiglie, calda e molto giovane, con molte attività.
La località fa parte del comprensorio sciistico Grandvalira, la più grande area sciistica dei Pirenei con 210 km di piste, fondata nel 2003 con il raggruppamento di sei stazioni, per cui l'offerta di quest'area è molto importante in quanto è composta da sei settori con tutti i servizi necessari. L'area è molto estesa e offre una grande varietà di piste ed è quindi accessibile a tutti, dai principianti agli esperti. Grazie alla sua altitudine (tra i 1700 e i 2600 metri) è possibile godere di condizioni di neve ottimali, soprattutto perché il 65% dell'area è coperto da cannoni da neve.
L'area è adatta a tutti i tipi di sci, dallo sci alpino con la sua varietà di difficoltà, allo sci freestyle con tre snowpark ben attrezzati. Ma anche per lo sci freeride con aree controllate nei settori di El Tarter e Pic Blanc a Grau Roig. Per le famiglie, c'è il Circo Bababoom, dove i bambini si divertiranno con tante sorprese, oltre a tre piste Imaginarium appositamente dedicate ai bambini.
Chi non vuole fermarsi mai, può scegliere di scoprire i boschi con le racchette da neve o con i cani da slitta, oppure rilassarsi nei centri termali o vivere un'esperienza indimenticabile dormendo a 2.350 metri in un igloo all'Ostello Grandvalira Igloo.
Nella stagione dell'après-ski, il resort è sempre in fermento e, come nel resto della località, ci sono numerose terrazze dove si può gustare un vin brulé, una birra o un'altra bevanda ascoltando musica o semplicemente godendosi il sole. Per completare il vostro abbigliamento, troverete negozi di noleggio sci. La località offre un'area sciistica di alta qualità e un'elevata qualità di vita.
Per il noleggio degli sci, scegliete il nostro negozio Esports Calbo II, situato in posizione ideale ai piedi del vostro residence, proprio sulle piste.
un'immagine in 3D dei piedi a partire da uno scanner dedicato!