Noleggio sci Cerler
La più alta stazione di sport invernali dei Pirenei aragonesi, Cerler è una località spagnola vivace e adatta alle famiglie.
Situata nella Valle di Benasque, sovrasta il pittoresco villaggio di Benasque. Nel 2014, la località è stata eletta "Miglior stazione sciistica della Spagna" ai World Ski Awards.
L'area sciistica di Cerler si estende da 1500 metri a 2630 metri sul livello del mare e offre un grande dislivello di 1130 metri (il più grande dei Pirenei). Questo forte dislivello permette alla località di avere la pista più lunga della Spagna (9 km) da Gallinero a Cerler 1500. Il comprensorio sciistico è diviso in due aree: Ampriu e Cota 2000. È possibile sciare su circa 80 km di piste, sia per i principianti (verdi e blu) che per gli sciatori esperti (rosse e nere). Per aggiungere un po' di motivazione e sfida al vostro soggiorno, dovreste approfittare dello snowpark o provare il "Safari 10 ml". Si tratta di sciare su 45 piste diverse con un dislivello di 10.000 metri senza ripetere una sola discesa. Inoltre, è possibile sciare fuori pista ai piedi del Pic Aneto e godere di una vista panoramica eccezionale su oltre 60 cime circostanti.
Oltre allo sci alpino, è possibile godersi il terreno durante il giorno con tour di sci su quattro percorsi adatti al proprio livello. Nell'area di Ampriu è disponibile anche una pista per motoslitte. Dopo le emozionanti giornate di sci, le numerose attività del resort offrono relax e negozi di noleggio sci. Cerler offre una delle migliori atmosfere dei Pirenei con serate spagnole o eventi a tema.
Per la scelta dell'attrezzatura da sci, vi consigliamo il nostro negozio Deportes Roca Roya SL, situato in posizione ideale ai piedi del vostro alloggio e ai piedi delle piste.