Noleggio sci Albiez Montrond
Autentica stazione sciistica di paese nel sud della Savoia, ideale per lo sci di fondo, Albiez Montrond domina la valle della Maurienne e offre magnifici panorami soleggiati. Simbolo delle Sybelles, Albiez Montrond è situato su un vasto altopiano che si apre di fronte alle maestose Aiguilles d'Arves (3514 m). Con un ampio comprensorio per lo sci di fondo ad accesso libero, l'Albiez Montrond offre oltre 30 km di piste da fondo e 40 km di piste con 18 impianti di risalita.
Per gli appassionati di sport invernali, l'Albiez Montrond Snowpark dispone di un impianto di risalita dedicato. Tra i 1510 m e i 2200 m, l'Albiez Montrond è accessibile a tutti gli sciatori, con il punto più alto a 2430 m. Con un'atmosfera amichevole e calorosa, l'Albiez Montrond è la stazione sciistica ideale per le vacanze in famiglia.
Un asilo è aperto tutto l'inverno per i bambini dai 3 mesi ai 6 anni.
L'Albiez Montrond offre una vasta gamma di attività sportive sia in inverno che in estate: passeggiate sul ghiacciaio, pattinaggio, slitte trainate da cani, sci notturno, motoslitta, skijoring con gli asini, equitazione, arrampicata, parapendio.
Per i meno sportivi, ci sono visite guidate al patrimonio culturale, passeggiate con le lanterne e colazioni alpine. E per i più curiosi, Albiez Montrond invita a scoprire i sentieri delle leggende, il Moine de Champlan, i camini delle fate e le Demoiselles Coiffées.
Per le attività culturali dopo lo sci, Albiez racconta la storia del suo coltello Opinel, famoso in tutto il mondo, e apre le sue chiese e cappelle barocche.